ALOE lettera di collegamento


Leggi la nostra rivista online; non perderti questo nuovo numero!

Dall’inizio di questo anno 2021, il Consiglio Direttivo dell’associazione ALOE ha deciso di diffondere solamente on line il primo numero del nostro giornale ALOE LETTERA DI COLLEGAMENTO, per tre ragioni: 1) contenere i costi della stampa cartacea; 2) contribuire nel nostro piccolo ad abbattere meno alberi; 3) promuovere la rivoluzione digitale.

Copertina del nuovo numero di ALOE lettera di collegamento – Aprile 2021

Scarica ALOE XXIV – Aprile 2021

Con la sola edizione digitale non riusciremo però a raggiungere tutte le persone a cui viene indirizzata personalmente l’edizione cartacea, perchè l’indirizzario della nostra Newsletter è molto più contenuto dell’indirizzario cartaceo. Chiediamo pertanto a tutti i nostri amici e le nostre amiche una possibile e semplice collaborazione: fate girare questa pagina, con il link del giornalino, a tutti i vostri amici e chiedete di fare altrettanto. Vi ringraziamo a nome dei nostri missionari e delle loro comunità.

Dedichiamo questo numero a due nostri carissimi amici venuti a mancare di recente: MIRKO TRAPÈ e CARLO SCIARRESI che, per tanti anni, hanno condiviso insieme a noi, ai missionari che sosteniamo e a tutti voi che ci seguite, la strada della Solidarietà  

BUONA LETTURA!!!