BOMBONIERE SOLIDALI


Per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree e ogni occasione speciale, SCEGLI LE NOSTRE BOMBONIERE da personalizzare come vuoi!

 

Sostituisci la bomboniera tradizionale con una bomboniera solidale ALOE!
Sono disponibili diverse combinazioni, dal semplice sacchetto o scatolina con confetti e pergamena, al piccolo oggettino in legno realizzato da artigiani di diversi paesi africani, fino alle composizioni più complesse.
La bomboniera solidale è un regalo che fai ai tuoi amici, ai beneficiari dei progetti che ALOE appoggia, e agli artigiani africani che realizzano il piccolo oggetto in legno: tre regali in uno!

Per informazioni scrivici a: aloe@aloemission.org

SPECIALE BRASILE – MANAUS

Vuoi appoggiare un progetto specifico?
Ecco la nostra proposta per sostenere il progetto MANAUS in BRASILE.

Una bomboniera realizzata grazie alla collaborazione delle volontarie di Manaus che hanno realizzato un bellissimo fiore di stoffa da applicare al sacchettino porta confetti pensato e realizzato dai nostri bravissimi volontari ” aloisti ” ! Da Manaus a Fermo e da Fermo a Manaus per dare sostegno ai nostri missionari Tommaso e Elaine che lottano ogni giorno per dare un futuro migliore ai ragazzi di strada. (vedi il loro progetto alla sezione “Progetti- Brasile”)

Galleria fotografica

KPICASA_GALLERY(LeNostreBomboniereSolidali2014,LeNostreBomboniereSolidali)