REGALI SOLIDALI (per Natale e le tue ricorrenze speciali)


A NATALE REGALA LA SOLIDARIETA’!

Ordina la nostra cartolina!

Per il Natale 2018, Aloe promuove la sua prima campagna di raccolta fondi dedicata ad un progetto specifico. Ordinando questa cartolina-regalo con pallina di natale Aloe da staccare e attaccare sull’albero, fai un regalo originale che è simbolo di grande solidarietà. Ogni cartolina vale 1 ora di fisioterapia per un bambino disabile del centro CRISF in Togo, che Aloe ha contribuito a realizzare (vedi progetto al seguente link )

Un’idea semplice ma di grande valore solidale, che puoi utilizzare anche come originale biglietto di auguri da accompagnare al tuo regalo!

REGALA UN LIBRO!

Aloe propone anche una serie di libri che sono racconti, testimonianze, storie, accompagnate anche da bellissimi reportage fotografici, e favole per bambini, legati al mondo della missione e della conoscenza del sud del mondo. Ogni libro, se pur diverso nel contenuto, è una bellissima lettura che fa riflettere sulle tematiche della solidarietà, del volontariato internazionale, del dono al prossimo, delle difficoltà che si vivono nei paesi in via di sviluppo. Ogni libro è un viaggio diverso alla scoperta di altre culture, di altri popoli e tradizioni, raccontati con lo sguardo di chi li ha vissuti per anni, sia in modo critico ma appassionato, sia in modo più leggero e spensierato.

Ad oggi l’associazione propone i seguenti libri:

– HEKA NEWS, testimonianza di un anno di missione in Tanzania scritto da Padre Remo Villa;

– IL PAPPAGALLO ROSSO, racconti e favole per bambini scritte dal missionario Lucidio Ceci, vissuto per molti anni in Bangladesh.

Per maggiori info e ordini, contattaci alla nostra e-mail. Con il ricavato, contribuirai a sostenere i progetti che stiamo seguendo.