CAMPAGNA TESSERAMENTO SOCI



“Un amico è ciò di cui il cuore ha bisogno” (H.Van Dyke)  

Campagna tesseramento soci 2022!

L’associazione missionaria ALOE invita tutti a diventare “Socio di ALOE” per essere più vicino, in modo concreto, ai nostri missionari, sostenendoli nella realizzazione dei loro progetti. Puoi decidere di diventare amico di ALOE sostenendoci attraverso la tessera socio, scegliendo tra tre tipologie di tessere: 

1)  Con una offerta di 10 euro, riceverai la tessera e 1 calamita o spilla Aloe a scelta


2)  Con una offerta di 20 euro, riceverai la tessera + 1 calamita o spilla+ 1 libro a scelta tra  “Eka News: un anno di missione” del missionario Padre Remo Villa e “Il Pappagallo rosso”, storie per bambini di Lucidio Ceci

3) Con una offerta di 30 euro, riceverai la tessera + 1 calamita o spilla + 1 libro a scelta tra i due sopra già menzionati + 1 delle nuove t-shirt ALOE. Ogni maglietta è disponibile in diverse taglie S-M-L-XL, donna/uomo. Per i bambini vi è la maglietta “siamo tutti colorati”

PERCHE’ DIVENTARE “SOCIO DI ALOE”? Essere Socio di Aloe significa condividere i nostri obiettivi e i nostri valori. Significa sostenere i missionari che operano nei paesi in via di sviluppo e dare voce e opportunità a chi non ha voce. Significa sentirsi parte di un gruppo, di una famiglia solidale dando il proprio contributo anche da lontano.


COME EFFETTUARE LA DONAZIONE?Attraverso C/C postale, IBAN bancario o PayPal specificando la causale “tessera Socio di Aloe 2022” (trovi tutti i riferimenti alla voce “Donazioni” nel nostro sito)