NEWS “MARCIA PER LA SOLIDARIETA'” 2020


Cari amici di Aloe, a causa dell’attuale situazione sanitaria che tutto il mondo sta vivendo e viste le incertezze che ancora persistono in merito al Codiv-19, come associazione ci vediamo costretti, a malincuore, ad ANNULLARE l’evento della Marcia per la Solidarietà 2020, prevista per la prima domenica di giugno, come vi avevamo anticipato in un precedente articolo.
Riteniamo opportuno evitare assembramenti affinché la fase di ripresa sia il più possibile graduale ed efficace, oltre al fatto che diverse fasi organizzative dell’evento non si sono potute attuare in queste settimane, a partire dalla vendita dei biglietti per la raccolta fondi, che avevamo iniziato poco prima dell’inizio della pandemia e che non abbiamo potuto proseguire. A tal proposito, informiamo che chi avesse già acquistato dei biglietti dai nostri volontari, gli stessi biglietti saranno ritenuti validi anche per la Marcia del prossimo anno, per cui ci raccomandiamo di non perderli!

Crediamo che ogni evento, ancor più se solidale come il nostro, sia davvero bello e significativo se vissuto nella totale serenità di poter stare insieme vicini, camminando e ballando senza timore alcuno. Ci dispiace ovviamente, darvi questa comunicazione, ma questo non ci scoraggia! Saremo pronti a ripartire il prossimo anno con più entusiasmo ed energia! Quindi APPUNTAMENTO CON LA MARCIA AL 2021!

INTANTO…CONTINUATE A SEGUIRCI SUL SITO E SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK dove pubblichiamo notizie dei nostri missionari e di come stanno affrontando questa emergenza sanitaria in contesti già difficili e precari.

Abbiamo già pubblicato notizie dal Brasile, dalla Siria, da El Salvador ed è iniziato un nuovo diario dalla Tanzania sempre grazie a Padre Remo, che ora si trova a Tura.

NOI CI SIAMO, ABBIAMO SEMPRE OPERATO DISTANTI MA UNITI AI NOSTRI MISSIONARI E GRAZIE A VOI POSSIAMO CONTINUARE A FARE MOLTO.

GRAZIE DAL DIRETTIVO DI ALOE.