Concorso fotografico: in Marcia con un click


Siamo a due settimane di distanza dal nostro simpatico evento IN MARCIA PER LA SOLIDARIETA’, evento che ci vedrà trascorrere la giornata di DOMENICA 5 GIUGNO con una bellissima camminata in mezzo al bosco mediterraneo che si distende fra i paesi di SMERILLO e MONTEFALCONE APPENNINO e poi con una seire di intrattenimenti pomeridiani nella PIAZZA DELLE SOLIDARIETA’ – LUCIDIO CECI di SMERILLO.

Alla marcia è abbinato, come già nelle precedenti edizioni, un CONCORSO FOTOGRAFICO

Pubblichiamo qui di seguito il Regolamento del Concorso Fotografico:

IN MARCIA PER LA SOLIDARIETÀ IN UN CLICK
REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

Il concorso riguarda fotografie esclusivamente in formato digitale.

L’intento è quello di stimolare i partecipanti nelle riprese fotografiche dell’evento “In Marcia per la Solidarietà” organizzato dall’ Associazione Missionaria Aloe Onlus nel meraviglioso scenario naturale di Smerillo e Montefalcone Appennino.

Il ricavato delle iscrizioni andrà a finanziare i 3 progetti della Marcia.

1) Il concorso è aperto a tutti e l’iscrizione di euro 5,00 è finalizzata alla sensibilizzazione di 3 progetti di cooperazione con il Sud del Mondo. L’iscrizione deve avvenire entro le ore 10,00 del giorno 5  Giugno a Smerillo.

Il tema del concorso sarà: LA MARCIA, LA NATURA CIRCOSTANTE, E GLI EVENTI CORRELATI ALLA MANIFESTAZIONE.

2) Al momento dell’iscrizione, ogni partecipante compilerà una scheda nella quale fornirà le proprie generalità, e una liberatoria fotografica sul contenuto delle immagini presentate e sull’uso dei dati personali.

3)Ogni partecipante potrà inviare (via email) un numero massimo di tre (3) fotografie in formato JPG ad un massimo di 300 dpi, le foto inviate potranno essere usate per la promozione su volantini cartacei o sul sito internet dell’associazione Aloe Onlus (citando l’autore). L’indirizzo e-mail a cui far riferimento per l’invio delle foto: robertomeluzzi@gmail.com. Il termine ultimo per l’invio delle foto è il 31 Giugno 2022.

4) Le foto saranno giudicate da una giuria che proclamerà i vincitori pubblicando in seguito le immagini sul sito: www.aloemission.org e sulla pagina Facebook Aloe Onlus

5) Al 1° classificato: un buono per 2 ( pranzo o cena ) offerto dal bioagriturismo La Conca di Smerillo.

2° classificato: Il Pozzo del Coniglio ( trilogia di Lucido Ceci )

3° classificato: Eka, il diario di padre Remo Villa.

Non possiamo che aggiungere:
Ci vediamo Domenica 5 Giugno a Smerillo, alle ore 9:00